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Vecchio 02 settembre 15, 20:40   #5 (permalink)  Top
calabrone76
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Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Ti ho spostato in sezione Off

Per quanto riguarda il motore : non fidarti mai troppo delle regolazioni di scatola

Sono una buona base di partenza ma poi ti devi regolare da te , se ti si alza il minimo dopo un pò che giri significa che sei magro cosa confermata dalla temperatura eccessiva a 120 gradi .

Apri leggermente , 1/4 di giro , la vite del massimo e le cose dovrebbero migliorare , poi prova ad aprire un altro quarto ....via via fino a quando la macchina rientra in una temperatura decente

La candela 5 è per l'inverno , d'estate si usa la 6 ed anche la 7 a seconda delle marche

Ti consiglio di cercare una pista permanente nelle tue zone dove in 5/6 minuti ti spiegheranno la carburazione dal vivo
Intanto grazie Pappa,
Immaginavo l'inaffidabilità delle regolazioni di scatola... prverò a smagrire ancora, in effetti fuma veramente poco... proverò anche a cambiare candela... magari il tutto in pista a Campogalliano...
Grazie ancora.
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Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo
in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Ivanovich Sikorsky (1889 – 1972)
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