Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 ho avuto in passato, nell'ordine:
450S
450SE
450Sport
450Pro
e in genere anche io ho avuto motori dai 3200 (pignone 14) ai 3550 (pignone 13), corone standard 150 denti e le curve le impostavo attorno al 90%.
non avevo un misuratore di giri, ma ad "orecchio" anche i miei sembravano dei bei frullatori
Considera che, normalmente, un 450 per avere una buona stabilità a dispetto del piccolo disco rotore ha bisogno di girare abbastanza forte.
Domanda: hai provato a impostare una curva gas attorno al 90% (anche 95) e provare al volo un pignone da 12 ? |
Infatti l Eli volà benissimo con questi giri. Ho solo paura che esploda!! Come dicevo:eek:
Il pignone da 12 mi manca ma mi organizzerò!
Con curva gas a 90% se dó tutto passo sembra sforsi un pó, questo magari con il pignone da 12 non succederebbe poiché il motore sforza meno.....puó essere?
Altra cosa.....il regolatore scalda un pó, anche il motore, ma credo sia normale, la batteria invece è abbastanza calda a fine volo. Devo preoccuparmi? Forse è proprio per i troppi giri? Non mi resta che provare.
Grazie buonagiornata
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk