Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 15, 01:35   #1 (permalink)  Top
matteot
Sospeso

Data registr.: 23-03-2013
Unhappy aiuto per giri motore t rex 450...sto impazzendo..

salve!
dopo aver smontato il mio clone t rex 450 se v2 per sostituire quasi tutto, esc motore upgrade completo cuscinetti e radio nuova è gia tanto che sia andato tutto bene e l'eli vola divinamente! molto meglio di prima! unica cosa che mi preoccupa sono i giri del rotore, che a orecchio sono molto alti. ho cercato un po su internet e sul forum ed ho fatto un calcolo con un programmino che mi dice che al 100% dovrei avere con motore da 3500kv batteria 3 celle pignone di 13 e corona di 150 3600 giri rotore.
ma non sono un esagerazione? sarà corretto?e per calare dovrei provare una curva che non arrivi al 100%
con la vecchia configurazione facevo voli da 9 minuti adesso non arrivo a 7
il passo dovrebbe essere ok, in normal -3 , -2, 0, 5, 11
curva motore 0 30 60 80 100. l'hovering dovrebbe dai settaggi mi risulta con motore 80% passo +5
ho provato anche una curva più bassa tipo 0 30 50 70 90. gira un po più basso, la batteria ha la stessa durata ma sembra che esc motore e batteria scaldino di più. è possibile?
sia chiaro l'eli vola benissimo sia in normal che in idle...ho solo paura che esploda in volo! è possibile che abbia tutti questi giri al 100% come dovrei intervenire? grazie della pazienza!
matteot non è collegato   Rispondi citando