Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 15, 21:37   #63 (permalink)  Top
Personal Jesus
User
 
L'avatar di Personal Jesus
 
Data registr.: 21-05-2009
Messaggi: 2.778
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Secondo me con un aliante da 20 kg scarsi decido io come far abortire il traino senza fare nulla di evidente.. almeno un paio di volte durante la gara..... e poi ci si accorge benissimo se si è dentro una termica importante o una buca.
In un caso hanno fatto 18 circuiti, vuol dire che c'era una eccellente condizione....e qualcuno si sarà beccato una bella buca.......
Adesso i $$oldi fanno gola a tutti i produttori ed i piloti che ne spendono tanti diventeranno più aggressivi...anche se i primi mi sembra che non siano costretti a pagarli.
Shambeck..Kolb..Vallant..Jolly..no di sicuro...
"Tiri" un po' col muso e spacchi il cavo?

Ah dimenticavo. Sempre se non ho letto male, 15 secondi per dichiarare refly, 4 minuti per scendere ma, se non ho capito male c'è una specie di "fila" da rispettare.
Se dichiari refly vai automaticamente in fondo alla fila della tua batteria. E a quel punto aspetti che siano partiti prima tutti gli altri.
Sempre se non ho capito male.
Vero è che se c'è buca può essere una tattica per aspettare condizioni migliori.

Però ho un dubbio. Se lo slot è di 30 minuti e tu per il refly finisci in fondo alla fila e poi scade il tempo operativo?
Ti danno zero punti perchè non sei partito in tempo?

Da un lato sarebbe un controsenso, perchè scrivono che non esiste limite al numero di refly possibili.
Da un altro si scontra con evidenti necessità di mandare avanti la gara e non finire a notte fonda.
Personal Jesus non è collegato   Rispondi citando