Citazione:
Originalmente inviato da Minestrone Per tornare alle impostazioni di fabbrica occorre flashare il firmware che era installato quando è uscita dalla fabbrica ed, eventualmente, ricalibrare gli sticks e gli slider.
A parte questo, il tuo problema è che hai installato una versione di opentx sbagliata. Nella schermata in cui selezioni la radio per cui vuoi scaricare opentx devi selezionare "Taranis Plus" e non "Taranis". Correggi la selezione sbagliata, controlla i flag sulle opzioni che desideri installare, scarica il firmware e flasha di nuovo la radio. Dovrebbe tornare tutto a posto. |
Grazie per la risposta comunque tutto quanto da te scritto l'ho già fatto prima di quotare il post nel forum, come dici tu il problema mi si è verificato perchè ho installato un firmware sbagliato e per correggere il tutto ho riscritto direttamente sulla SD card quanto presente in questo link
Download-FrSky Electronic Co., Ltd. del sito della Fr Sky per il Taranis plus.
Fatto questo la radio ha iniziato a funzionare e ad essere riprogrammabile ma quando l'accendo in modalità boot lo schermo è solamente illuminato non vi sono scritte per cui manca la possibilità di reset e come già scritto fa un suono molto fastidioso e vibra.
Da considerare che non mi ritrovo il backup originale della radio, perciò cerco un modo alternativo di resettare allo stato di fabbrica la radio.