Citazione:
Originalmente inviato da emanuel15 ciao a tutti qualcuno possiede questo modello?
volevo info grazie Ema |
Ciao Ema,
io lo ho.... il mio consiglio è cambia idea!
Di bello ha solo la fusoliera, le ali sono delicate allo schifo, come il profondità.
le superfici degli alettoni sono ridicole, devi usare tutta l'escursione per fare qualche manovra.
A molti possessori è successo che in virata stretta o anche no si rompe una delle semiali a metà.
Alla fine per paura che mi succedesse ho sostiutio parte di un longherone e l'ho messo in carbonio, in seguito dopo un'atterraggio manco tanto duro si è disintegrato il bordo d'entrata, al che ho tolto tutto l'oracover e l'ho fibrato e ricoperto con oracover.
Ora sono resistenti ma è un macigno.
Inoltre il sistema di fissaggio delle ali è poco solido, dovrai modificare anche quello.
Il motore con cui arriva non va bene, è un 1800kv troppo veloce sia per il peso del modello che per le pale che ti danno in dotazione. Quindi devi sostituirlo.
Non è proprio per un ..z..o ARF, ci devi lavorare, e allora ti prendi un arthobby che sono fatti con amore e volano una bellezza.
Se mastichi un po' l'inglese guarda questo su rc group, anche le figure parlano da sole.
Hobbyking Dragonfly 1800mm balsa composite electric sailplane - Page 8 - RC Groups
ciao
Davide