Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 15, 00:20   #7 (permalink)  Top
general lee
User

Data registr.: 14-08-2010
il progetto è tutt'altro che sbagliato..lo slash si sposa abbastanza a questa trasformazione:io uno slash lo stò facendo come lo faresti tu però utilizzando il telaio e scocca traxxas telluride(la meccanica è la medesima a parte i braccetti e tiranti più corti)
il mio come estetica è ancora più scaler ma già lo slash è una solida base
io ho usato pasta da lavandini per i differenziali e grippa alla grande,un servo dello sterzo con molta coppia,salvaservo leggermente più tirato e poi per ora sono fermo con la motorizzazione
ammortizzatori con piattelli con fori grandi ed olii morbidi per avere più molleggio,il top sarebbero gli ammortizzatori proline power stroke con molle a doppio effetto morbide
per ciò che riguarda le ruote quì la faccenda è molto dura:gli unici cerchi che puoi usare sono 2.2/3.0 da sc magari beadlock e date le dimensioni starebbero perfette le proline in misura appunto 2.2/3.0 sa sc casomai le trencher o le badlands o super swampers
ci sono anche le stesse tipologie di gomme in versione 2.2 ma sono molto più alte e per il tuo sc sono troppo alte e come dicevi urteresti sui passaruota
come scocche ce ne sono infinite adattabili:controlla le misure
sia come gomme/cerchi che scocche vai sul sito proline o jconcepts:anche questi ultimi hanno ruote e scocche stupendi
general lee non è collegato   Rispondi citando