Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 15, 23:44   #4 (permalink)  Top
rikyquad@gmail.com
User

L'avatar di rikyquad@gmail.com

Data registr.: 02-09-2014
Citazione:
Originalmente inviato da (marzo) Visualizza messaggio
se marzo sono io devo dire che non ricordo che metodo posso averti suggerito per i differenziali (forse la pasta dei lavandini?)

ad ogni modo, per uso scaler i differenziali li dovresti bloccare totalmente.

per fare ciè, li apri e al posto del grasso gli coli dentro della colla epossidica bicomponente di quelle che trovi al brico:

https://www.google.it/search?q=eposs...IVgj0UCh03twv7

poi prima che si secca richiudi il differenziale e la lasci seccare.

per le ruote , visto che vorresti rimanere sull'economico il più possibile, queste sono senz'altro le ruote meno costose in commercio di questo tipo o quasi:

4x RC 1:10 Racing Climbing Rock Crawler Wheel Rim & 96MM Tyre Tires 4025-7006 | eBay

(su quel sito trovi anche le stesse ruote ma con un diametro leggermente maggiore)

(o anche ruote ancora differenti)

le ruote in questione hanno l'attacco che consiste in una sede esagonale per un esagono trascinatore da 12mm (non ho idea di che trascinatore abbia il tuo mezzo)

la misura 1.9 o 2.2 si riferisce al cerchio, o in caso delle gomme al loro diametro interno.

(mizzega; dal video sembra arrampicarsi benino per essere un mezzo del genere..)

(forse complice anche la mescola ottima delle gomme? )

Esatto marzo sei tu ;) e si ho utilizzato proprio la pasta per lavandini 👍🏻👍🏻

Per i differenziali grazie del cosiglio ! ma se l'obbiettivo e quello di incollare utilizzando la colla a caldo il risultato e lo stesso? Magari in caso di preferissi tornare indietro e più semplice da rimuovere...

Per le ruote io avevo trovato queste ( molto simili forse uguali a quelle postate da te solo che hanno il beadlock ( anche se non so quanto possa durare) http://pages.ebay.com/link/?nav=item...obalID=EBAY-IT
Forse peró sono troppo economiche e finirei per avere tutto ok e le gomme che non mi permettono di fare meno di ora con le gomme da buggy 😂 arrivando a spendere sui 30€ cosa si può trovare? Altrimenti magari mi butto su queste made in cina e magari vanno anche bene

Ho l'esagono da 17mm ma lo cambieró sicuramente dato che non vedo gomme del tipo che cerco con l'esagono da 17mm😁

Quindi nel caso delle gomme da te postate sarebbero 1.9 o 2.2 ?

Se intendi il mio video si sono rimasto stupito anche io pensa che ho salito anche un altra roccia più verticale ma con più di fatica 😂 sicuramente saranno complici le caliber che hanno un ottimo grip ... Che ho paura di perdere con le gomme più realistiche , ma quelle non si possono vedere !!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
rikyquad@gmail.com non è collegato   Rispondi citando