Discussione: E flite Blade 200 SRX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 15, 23:03   #589 (permalink)  Top
Titan95
User

Data registr.: 11-08-2015
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da Angelo bota Visualizza messaggio
Ok, pensavo fossi il solito sapientino, comunque come avrai già letto, in tanti hanno trovato l elica del codino montata al contrario ed io ero uno di questi , infatti dava scatti improvvisi alla coda e riscaldata in maniera anomala sia il motorino che i fili di alimentazione. Adesso tutto ok, mi diverto a giocarci.se hai bisogno di qualche riferimento chiedi pure.
Ti ringrazio, gentilissimo!
No, non era storta la pala perche aveva un segno in penna del lato giusto ( evidentemente si erano accorti che le montavano storte )
Comunque , ho controllato il rintraccio del pacco, e gli arriverà domani, dopo di che aspetto qualche giorno e sentirò via email cosa mi dicono
Comunque del mio , volava inclinato... volava dritto!! Ma pendeva adestra.. come se i pesi fossero sbilanciati.. comunque del mio penso che sia un problema al circuito di regolazione, perche anche la esc scalda tanto.. e se non erro il giroscopio presumo che sia dentro li ,giusto?
Comunque.. mi spiace perche mi piace come elicottero.. ma se spendo 300 euro vorrei che funzionasse al meglio
Ascolta , potrei chiederti un favore?puoi provare il radiocomando all'alimentatore e toccando i poli dentro ( senza batterie) quanti volt ti da? Grazie mille
Titan95 non è collegato   Rispondi citando