Citazione:
|
Originalmente inviato da agomago Quello che vedi nel mio video non è tagliato con cnc ne tantomeno fatto sottovuoto..
è tagliato con archetto a mano e rivestito di scotch!!!!
Chiedi pure a Claudiopapi come va ..lui l'ha visto volare l'altro giorno a premariacco..
Il costo del modello sarà sui 15 euro di materiale....radio a parte!!
ma bisogna costruirlo visto che kit o arf non esiste..
Con il sottovuoto hai un'ala migliore + performante ma così va già bene lo stesso....
Mi hai dato un'idea farò l'articoletto per le due versioni di ala così se uno non ha il sottovuoto può fare l'ala come il prototipo..
La fusoliera è la stessa...
Ciaooo
PS:con modelli così piccoli fare anche gli alettoni non la vedo una buona cosa (peso in + e complicazioni )a meno che non vuoi un modello da gara....ma allora comprati uno stradivari.....che è meglio!!!  |
Ciao
quoto e straquoto. Il modello di Ago è veramente una piccola meraviglia! Abbiamo volato assieme circa un'ora (io col modello da gara) in pausa pranzo e mi ha realmente sorpreso. Piccolino, un sacco di superficie ed un peso bassissimo, non so che profilo abbia usato ma saliva e girava veramente bene. Non mi complicherei la vita con gli alettoni su un microhlg, col diedro giusto se il tuo scopo è termicare e non fare acro non ne sentirai la mancanza, ne sono certo.
Ciao!
Claudio