Citazione:
Originalmente inviato da chetto1965 Potresti fare un piccolo motoaliante, elica ripiegabile (così hai anche il vantaggio di ridurre l'ingombro nello zaino) ed atterraggio direttamente sulla fusoliera su erba...
Volo lento e tranquillo così non hai bisogno di prati o pendii enormi.... con alettoni così ci fai pure un pò di acro...
Ciao
Andrea |
vero!! avevo buttato un occhio sul guppy, ho costruito la versione grande, ridurlo della metá con le opportune modifiche non sarebbe impossibile.
con quelle dimensioni pensavo che anche l´aggancio delle ali sarebbe fattibile con una baionettina e due magneti.
avrei anche dei micro servi ma temo che non lavorino a 5v dovrei provare, ma rischio di bruciarli
pensavo che anche la coda a t sarebbe piú facile da smontare eventualmente, e anche quella con due magneti potrebbe rimanere in sede alla grande.
mi preoccupa invece il momento del motore, avevo fatto gia un biplano di quelle dimensioni, e dando gas subiva una controcoppia mostruosa e mi si buttava secco da un lato