Citazione:
Originalmente inviato da freeman59 scusami: la mia inesperienza mi fà avere dubbi...e chiedere cose magari scontate ma quale è la soglia da settare per preservare le batterie e soprattutto non far cadere nel mio caso il quadcopter ??? uso batterie lipo 3S 2200 1800 1500 mAh 11,1V 60C: grazie e un saluto  |
Io sto aspettando il mio da Banggood... 7.4V -11.1V 2S-3S RC Lipo Battery low voltage Alarm Indicator - US$2.33..questo modello non si programma (non conosco gli altri ) e poi la soglia sotto la quale la singola cella non deve scendere (causando il suo danneggiamento ) non cambia a seconda del pacco cioè se è a 2S o 3S (celle ) quindi il dispositivo e tarato automaticamente...suona il cicalino se scende sotto i 3,3 volt perché controlla ogni singola cella. Cmq aspetta altri consigli ...
PS: per il tuo quad copter non rischi mai di crashare perché ti trovi con le lipo scariche ...quando si scaricano te ne accorgi...questo dispositivo serve solo a non farle scaricare troppo avvertendoti...qualche secondo prima.
Ultima modifica di Eagle366 : 31 agosto 15 alle ore 12:00 |