Citazione:
Originalmente inviato da Hotpower Ciao è stato colludato? come vola? |
Ciao Hotpower,
sembrerà strano ma...non ho ancora collaudato, a più di due anni di distanza
Nel frattempo ho cambiato casa, lavoro, e di conseguenza anche spazi in cui poter lavorare. Non ho spazio per verniciare a spruzzo cose grandi senza creare problemi. In sostanza le ali son state stuccate, fibrate, ristuccate, carteggiate (non ho più aggiornato ma sono comunque andato avanti) e sono pronte per il fondo a spruzzo da qualche mese. Tempo da dedicare al modellismo quasi zero perchè - oltre al lavoro normale - son pieno di lavori da fare con la CNC per amici e conoscenti, e a volte si tratta anche di lavori piuttosto impegnativi...
Già che ci sono ti rispondo anche al messaggio privato: per il momento non mi va di diffondere i disegni perchè vorrei ri-disegnare tutto con un parametrico in modo da poter modificare in un batter d'occhio profili, dimensioni dei componenti, spessori dei legni, dimensioni traversini, ecc... e soprattutto vorrei completarli con tutte le rifiniture che avevo deciso di fare a mano in modo da rendere la costruzione più "facile" possibile (il sogno è di arrivare alla qualità dei piani di Giulio Cornia...ma non posso ancora competere con anni di esperienza!). Ti chiederei di pazientare ancora un po', poi magari se ne potrà parlare
Simil-Baiojet,
Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E,
Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti