Discussione: scelta barca rc ...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 15, 01:55   #1 (permalink)  Top
F-16jet
User
 
Data registr.: 04-10-2013
Residenza: roma
Messaggi: 213
scelta barca rc ...

ciao a tutti, premetto che sono aeromodellista da circa 25 anni e mi trovo in questa sessione perche (causa mio figlio) è tornata anche una vecchia passione quella della pesca, (lasciata circa 20 anni fa), ora volendo praticare carp-fisching, un barchino per portare le lenze e pasturare non puo mancare, ma facendo un rapido(si fa per dire) giro di siti per bait boat, tutti i vari barchini che propongono sono cose oscene, costano un occhio della testa dai 600 euro in su (piu o meno) per darti poi dei prodotti scadenti a livello di elettronica, improponibili....
detto cio e non avendo tempo purtroppo per farmene uno da me(forse piu avanti) volevo qualche consiglio su questi modelli che ho trovato in cina e che mi sembrano decenti , anche se non li regalano di certo.
eventualmente potrebbero in un prossimo future fungere da stampo per il mio bait boat
grazie in anticipo per l'aiuto
daniele

link

Fishing Boat -870 RC Fishing Boat_Bait Boat_angling boat [A000243]- US$219.10 - ECshop360,wholesale and global dropshipping

Qingyang Elegant Fishing Tackle (R&D)Co.,Ltd

(in questo secondo link mi interessano hiz 105-e hiz st2 , ma ancora non conosco il prezzo)

poi qualcuno ha mai visto questo barchino che allego in foto?
Icone allegate
scelta barca rc ...-fishing-boat.jpg  
F-16jet non è collegato   Rispondi citando