Allora ritornando al post iniziale devo dirti che non conosco il caricabatterie e se veramente vuoi un aiuto al più presto, di certo non lo troverai qui sul barone...ma al campo..
dato che reins5 è di poche parole

vediamo cosa riusciamo a tirargli fuori..
Come ti scrivevo (e da come hai potuto vedere) il tuo post ho ricevuto più di 100 visite e mi sembra assai improbabile che solo noi due ( Klamath ed io) ti abbiamo risposto..
Se vuoi un consiglio, vai al compo di volo più vicino a te, conosci un po' di gente (più esperta di te) e comincia a fargli tutte le domande di cui non conosci ancora risposta (in campo di modellismo

).
Tra queste chiedigli del CB:
-gli chiedi cosa ne pensano di quello che hai trovato
-gli chiedi se hanno un cb da consigliarti
-ecc..
Poi valuti la tua scelta..
Se invece non puoi andare al campo, o scrivi qui (sperando che qualche anima pia ti risponda) oppure per i principianti come me, te e molti altri c'è poca speranza di andare avanti in questo hobby con poi la possibilità di abbandonare tutto...
Dato che non voglio che accada questo (perché ritengo sia un Hobby fantastico), io ti rinnovo le mie domande e il mio consiglio.
DOMANDE:
-che batterie usi: abbiamo capito che utilizzerai 3s/4s, ma quanti A?
Gli ampere sono importanti per la scelta del cb
-altra cosa fondamentale è con cosa vuoi alimentare questo cb..
Ricorda che potrai avere anche un cb da 1000w, ma se l'ali ti eroga 300w la rimani, non vai da nessuna parte..
Quindi intanto rispondi a queste domande abbastanza importanti, poi ti dico la
Mia idea a riguardo..
Cerca di essere più esaustivo quando scrivi post qui sul barone, più info ci dai è meglio è
Saluti, aspetto una tua risposta
Federico