Ciao a tutti sono nuovo , ho provato a cercare nel forum un argomento simile al mio ma non ho trovato quello che mi serve , dunque apro questa discussione.
Ho comprato da poco il mio primo modello, un hpi firestorm flux 10t, al primo giro di prova fatto sotto casa ho sgranato la corona , premetto che non avevo toccato nulla quindi l'acoppiamento era quello fatto dalla casa , provo a rifare l'accoppiamento e anche se la corona era mezza rovinata ho tirato avanti per una settimana.
mi arriva la nuova corona faccio l'accoppiamento con la tecnica del foglio di carta sembra tutto ok , esco giro mezz'ora , sgrano di nuovo la corona!

mi accorgo che una delle viti che tengono il motore attaccato alla piastra non tiene bene , deduco che durante l'uso con le vibrazioni questa si allenti ,il pignone va fuori allineamento e quindi sgrana la corona.
il problema e' che questa vite che si attacca alla piastra motore non fa' presa, cioe', se la metto direttamente sulla piastrina motore e' ok .. quando la appoggio alla piastra non impana, non so' quanto sono stato chiaro , sicuramento poco

se volete chiedetemi voi qualcosa, posto qualche foto cosi' magari si capisce meglio di cosa parlo. grazie a chi vorra' aiutarmi.