Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 15, 21:44   #21 (permalink)  Top
Maverik 85
User

L'avatar di Maverik 85

Data registr.: 05-06-2014
Citazione:
Originalmente inviato da ildin Visualizza messaggio
Caro chrigui per me sei troppo avanti! Praticamente quella riga che hai scritto per me è come se fosse un'altra lingua mai studiata!!!!!!!
Purtroppo siamo troppo distanti se no mi avrebbe fatto piacere conoscerti di persona apprezzo moltissimo la tua preparazione.
L'unica cosa che posso dirti in maniera terra terra è che al momento io ci bindo i miei nano qx, nano qx 3d e blade inductrix e non perdono mai il segnale fino al punto di non visione, mentre prima con i loro radiocomandi di base se ne andavano per i cavoli loro proprio davanti ai miei occhi con finale in crash e conseguenti danni, quindi sono molto contento di averlo acquistato.
Ciao Ildin
Christian ti ha consigliato di montare la TM 1000 (è la telemetria della Spektrum) così che in tempo reale puoi vedere tutti i pacchetti dati che perdi durante il volo e i fail safe
Ho da poco incominciato ad usarla anche io su consiglio di Christian, e mi sono ripromesso che non manderò più in volo un modello senza la TM 1000
Fatti un giro sul sito Spektrum! Scaricati le istruzioni e dacci una letta, così capisci a cosa serve! In oltre ha un infinita di accessori che ti potrebbero tornare utili!
Maverik 85 non è collegato   Rispondi citando