Citazione:
Originalmente inviato da Kendy ciao, grazie per la risposta intanto.
Diciamo che mi sarebbe piaciuto farmi una robina mooooolto più semplice con magari del materiale reciclato ccome quello delle scatole della carne che si trovano al super mercato (deppron?). Adesso sto cercando di attaccare la scheda a un modello a elica ad elastico che è identico a quello in foto in allegato (magari ne metterò una di quello mio). xò secondo me non è ideale nel senso che ha il longherone in legno, plastiche qua e la.. cioè è un mattone di suo, più la ricevente, i tiranti, la batteria....
e poi che elica ci metto! madonna non so neanche da che parte iniziare alla fine della fiera  | Per me è meglio che fai prima delle prove con dei pesi equivalenti a motore, centralina e batteria per vedere se la "libellula" li porta.
Io non penso che ce la faccia.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|