|
Ciao, forse ha il mio stesso problema cioè il mio quando parte fino ad una certa velocità va anche bene ma se accellero inizia a schiaffeggiare a destra e sinistra; attualmente monto un brushless da 3900 kv alimentato a 3s ed un'elica in metallo da 40 ma penso di provare a montare qualche diametro più piccolo, anche se perderò qualcosa di velocità l'importante é che vada bene, ah dimenticavo il mio è un monocarena a v autocostruito cioè trovato il disegno su internet e poi costruito completamente in compensato e balsa.
Solamente non ricordo più il nome sotto cosa l'ho archiviato, dovrei riuscire a trovare i disegni fatti stampare in fotocopisteria.
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________
Massimo (chicco65)
|