Citazione:
|
Originalmente inviato da Mirav Hai ragione AL Minkiah dovevo dire...
Ma che lavoro fai, la spia?
Per compromesso intendo che se vuoi rispettare i parametri assorbimento, corrente erogata e temperatura, non puoi spingere troppo il motore e avere 12 gradi di passo. Il DPR ti dice come limitare il passo affinche' tu non stressi le pile o il regolatore. Se fai 3D ovviamente eccedi questi limiti, in questo caso il DPR e' utile per sapere quanto stai spremendo il modello e le lipo.
A girare a 2900 giri con 11 gradi di passo, non c'e' lipo che tenga. Anche se sembra che tutto regga, il DPR ti fa notare che assorbimenti e cali deve sopportare la lipo.
Di controparte rispettando le sue indicazioni ho fatto un settaggio per il Rex con una 2100 e 8 gradi di passo e ho volato per 17 minuti, lipo e motore tiepidi.
Ciao
Compra anche i sensori di temperatura e il contagiri che sono a parte. |
Ok grazie ora ho capito.
Quindi mi confermi l'utilità di avere un DPR; dovrebbe essere sufficiente ancheil DPR50 che, a parte il n. max di ampere sopportati, non differisce dal 100.
Lo comprerò con sensori temperatura e contagiri; tu hai due sensori singoli della temperatura (con led di allarme raggiungimento valore soglia ?) o quello doppio ?
P.S.: la spia non è il mio lavoro....