|
Se parli di 1/8 e hai intenzione di tornare alle competizioni, siano anche semplici gare del salame, mi sento di consigliarti di prediligere l'acquisto di modelli in kit piuttosto che delle soluzioni RTR che di solito compensano il prezzo inferiore con una dotazione a volte imbarazzante. La mia personale soluzione alla quadra è stata modello di conclamata fama ed elettronica più spartana. Il tutto significa 500 euro di kit auto e altri 500 in elettronica, tra apparato radio, batterie e caricabatterie. In alternativa valutare l'acquisto del solo modello usato prendendo il resto nuovo. Meglio se il modello lo visioni, una certa esperienza per valutarlo dovresti averla.
Nomi e cognomi? Mugen e Losi ad occhi chiusi, la solita kyosho che riesce sempre ad essere più cara delle altre (purtroppo anche a livello manutentivo) e se distribuita nella tua zona ho buoni ritorni anche a favore della Tekno.
motori ed esc si va dal molto caro di tekin al mediamente caro di hobbywing e skyrc, al meno caro di Trackstar (GEN II).
radio ormai van tutte bene, se stai sui marchi più noti eanche le entry level cominciano ad avere dotazioni di tutto rispetto a prezzi abbordabili.
Ultima modifica di alexxandro : 26 agosto 15 alle ore 21:31 |