Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 15, 00:56   #19 (permalink)  Top
ik2obm
User
 
L'avatar di ik2obm
 
Data registr.: 22-08-2005
Residenza: brescia
Messaggi: 750
cavolo, ero pronto per iniziare i lavori ma devo rimandare per almeno una decina di giorni, guai alla schiena mi impongono di rimanere sdraiato almeno per i primi giorni.
no problem, ho tempo per riordinare le idee e preparare i files.
per il polistirolo ho quasi sempre usato il 100, bianco vulgaris da brico, e ricoprendolo con tanganica da 0.6 diventa una assicella. credo che adotterò questo sistema, tutto sommato economico.
per la freccia delle ali ho analizzato un poco le foto e darò circa 20 mm di freccia in positivo, allungando comunque di 2 cm la fuso e facendo la punta in fibra rivestendo del poli sagomato, cosi poi una volta tolto il polistirolo ho lo spazio per un po di zavorra.
mi intriga di fare la fuso con pioppo da 3mm. aumenterà un poco il peso ma garantisco che è molto piu rigido.
per il profilo stavo pensando ad un AZ serie 3. un precedente plank fatto con AZ serie 2 và benissimo. non ha tutto quel reflex quindi dovrebbe essere veloce e termicare pure. a vederlo il profilo non si direbbe reflex, eppure...
insomma ancora qualche giorno e poi parto. per ora no rimane altro da fare.. passerà
buon inizio lavori
ik2obm non è collegato   Rispondi citando