Citazione:
Originalmente inviato da massimob sarà come dici, ma, girando per campi di volo e campi di gara, non noto (sarò distratto), questa invasione di apparati "alternativi", la mia idea è ci hanno rimesso di più marchi indirizzati al modellismo di massa (Hitec)o con il fiato corto (MPX)
all'ultima gara a cui ho partecipato, le Taranis erano una o due, alla domenica in campo sono un paio, qualche volta si arriva a tre
rimango dell'idea che questa radio è ricercata in special modo da dronisti e/o smanettoni e questo è un peccato |
Credimi non ho alcun interesse e ne desiderio che i cinesi dicano l'ultima in fatto di RC e perciò ambisco il mantenimento di un vero equilibrio di forze concorrenti. Mi spiace vivamente per Hitec ma soprattutto per MPX e Graupner. Appunto però potrebbero non essere le sole, per quanto altri marchi possano godere di spalle piu' forti. Specificatamente a Futaba potrebbe far riflettere la sua estrema lentezza nel proporre novità a fronte della messa fuori produzione di "cavalli di battaglia" e di questo suo forte compattamento di famiglia di prodotti radio.
Al solito, chi vivrà vedrà. ..