Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 15, 22:09   #9 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
olà,
ci siamo fatti con mio figlio un paio di garette in casa con i due modelli k999 e k989, in una pistina "costruita" tra le gambe del tavolo e un paio di sedie. Divertente, difficile aprire il gas in maniera spinta sul pavimento finto parquet, cmq ce le siamo date x benino.
Anche con forti crash i mezzi non hanno dato segni di cedimento, invece i peli delle nostre 2 gatte sembrano calamitati dai mozzi delle ruote e non è un problema da poco, tra il primo round e il secondo ho dovuto smontare tutte le ruote, la k999 non riusciva + ad andare dritta, ho trovate matasse di peli attorcigliati che creavano un tot di attriti sulla ciclistica. Mi è sembrato che la 989 sia + pulita nella guida della 999 , i cerchioni sono un pelo + alti nella 989.
sulla questione relativa ai pezzi di ricambio sono ancora in alto mare, dai cinesi nessuna risposta, ho fatto una ricerca in rete ma con scarsi risultati, su rc- groups un ragazzo sta cercando di fare una lista di ricambi "fondamentali" da richiedere agli importatori..vediamo come va a finire, la questio dei ricambi è fondamentale per capire se è un modello che alla prima rottura finisce in mensola oppure se può avere una vita..cmq per ora non li ho trovati, spero che i produttori si attivino il prima possibile xè se no uno passa alle min-q che costano qualcosina in + ma di cui si è sicuri per i ricambi visto che sono usabili quelli del mini-z della kyosho.
Anche se per ora non ho avuto problemi, se non per la shaft transmission della 999 che ho rotto per mia colpa usandola su un' asfalto pieno di buche, i ricambi sono parte essenziali.

Concludendo, se dovessi comprare una 3° macchinina ( lo farei soltanto quando sono sicuro dei ricambi) credo che sceglierei la 989 che oltre ai cerchioni + alti è anche + carina come carrozzeria.


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando