Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER
Senza voler troppo stimolare che ritiene un oltraggio l'andare OT in un thread generico dove anche il medesimo autore è interessato ad alternative ..., Ti posso dire che il produrre un'ammiraglia (e potersela permettere) serve anche a tirare la volata delle vendite su prodotti inferiori, vendite però che, se si pone una certa attenzione, statisticamente parlando, non sono più quelle di una volta: basta che riordini per visite e commenti la sezione radiocomandi di qualche forum nostrano ed internazionale per accorgerti quali siano gli interessi di prodotto. I "campioni" certamente seguono altro credo, ma un marchio vive anche di numeri con altre scale ...
Per me possono restare tutti i marchi ed anzi proliferare, fermo restando la serietà di marchio, l'importante è l'indice costo/prestazioni.
Buone cose. |
sarà come dici, ma, girando per campi di volo e campi di gara, non noto (sarò distratto), questa invasione di apparati "alternativi", la mia idea è ci hanno rimesso di più marchi indirizzati al modellismo di massa (Hitec)o con il fiato corto (MPX)
all'ultima gara a cui ho partecipato, le Taranis erano una o due, alla domenica in campo sono un paio, qualche volta si arriva a tre
rimango dell'idea che questa radio è ricercata in special modo da dronisti e/o smanettoni e questo è un peccato