Citazione:
Originalmente inviato da zazan8 Risolto per ora.
Mi son creato (mentalmente) una procedura prendendo spunto dalle varie discussioni e suggerimenti vari. La procedura è piuttosto complessa o meglio articolata e laboriosa, nel senso che se dopo un anno riprovi a farla non ti ricordi più i passaggi.
L'unico intoppo a me viene da "scan2dat" il quale mi crea un listato che quando lo apro con profscan mi genera sempre e ripeto sempre una polilinea aperta (manca l'ultimo segmentino tra il penultimo punto e il primo). Francamente non capisco il perchè dato che dal listato appaiono tutti i punti (primo e ultimo sovrapposti) e ovviamente col Cad creo polilinee chiuse.
Ho ovviato a questo problema con Profscan generando un altro file dat da quello originale dat di scan2dat.
Di per se il file generato da scan2dat funziona con GMfc, il problema è solo con Echantillonage; con quest'ultimo devo per forza generare il file con Profscan.
Ciao
P.s: più lungo a dirsi (scriversi) che a farsi  |
Come volevasi dimostrare...Oggi riaccendo la tga dopo più di un anno di inattività e dopo aver appurato che funziona ancora, ovviamente, non mi ricordo più nulla per come farla andare.