Citazione:
Originalmente inviato da PredatorX10 Interessante questa nuova notizia, ma parlando di numeri che motori testano? Quanti Kv? Unico problema è che scendendo di voltaggio mi sa che si sale un po troppo con l'assorbimento motore o sbaglio? |
No se sono motori progettati per funzionare a 2s, ma non mi stupirebbe che poi si preferisca il 3s, ma con motori sempre nati per le 1/10
Come motori si va da 4500 in su, ma il problema rimane sempre la durata batteria
E' ancora molto sperimentale la cosa, ho visto soddisfazione fra quelli che provano la cosa tranne il fatto dei minuti di durata che con motori cosi spinti scende, e i dieci minuti diventano a volte difficili da raggiungere
La cosa per adesso mi interessa relativamente non avendo grande interesse nelle 1/8, la uso ma pur avendo un modello oramai datato non ho nessun interesse nel sostituirlo, preferisco spendere nei modelli 1/10, ma se pensi che su molte piste le 1/10 4wd viaggiano pari alle 1/8 a scoppio direi che c'è ancora margine per il futuro