e mentre Riccardo lavora... anche da queste parti non si sta con le mani in mano
Non ho preparato nulla di nuovo, ma dopo un anno di inattività occorreva dare una ricontrollata generale a tutto alla mia 2m del record
e così...
Urca For Record revisionata e controllata... pare tutto Ok al suo undicesimo compleanno suonato (varo aprile 2004).
Batterie di bordo per long range in verifica: con il set up originario consumava meno di 300mA/h medi, ma nel dubbio una 2S da 4000 non guasta per stare tranquilli.
radio del record con reinstallata la modifica per l'alimentazione esterna in caso di necessità... anche se con le lipo da 2800 inside sarà poco probabile che ce ne possa essere bisogno a meno di ictus imprevisti della batteria principale
Ora non resta che sperare che tutto combini e riesca ad arrivare in tempo e senza ritardi dalle ferie ... altrimenti non ce la farò a venire.
p.s. per Massimo: se non l'avessi già segnata, la mia frequenza è quella dell'anno scorso: 40850 Mhz che è un po' particolare e non dovrebbe averla nessuno