Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 15, 15:47   #209 (permalink)  Top
papibuono
User
 
L'avatar di papibuono
 
Data registr.: 12-07-2014
Residenza: Milano
Messaggi: 320
Quella clip mi sa che è quella sul manuale che è riportata come 10236-E clip-8mm 4pc.

Dal sito di hobbyking quella che ci somiglia di più è questa:
E-clip - 1/10 Quanum Vandal 4WD Racing Buggy (4pcs)

nei commenti uno dice che vanno bene ma se devi prenderle magari scrivigli un'email per sicurezza il codice sul manuale è diverso e non ci son dimensioni nella pagina del sito.

ti ho fatto due foto per le misure:





dal vivo ti direi che sono 13mmx15mm dentro lo spazio è di 8mm, spero con le foto si capisca meglio.

volevo dirti solo una cosa per quando la rimetti, io l'ho tolta e rimessa per far le foto, solo che rimettendola avevo fatto uno sbaglio quindi quando sterzavo le due parti in plastica del servo avevano gioco per poca pressione della molla. Il risultato è che le ruote non tornavano centrate.

allora ho tolto le due viti davanti della piastra superiore per veder meglio il problema e praticamente avevo messo la clip solo tra la molla e la piastra superiore mentre c'è una piccola scanalatura più bassa dove va fissata la clip così la molla ha un paio di mm in più di pressione.

metto due foto per chiarire cosa intendo.

foto senza molla dove si vede la scanalatura:


molla con clip nella giusta sede



in questo modo funziona bene anche se rimane un minimo di gioco a fine corsa del servo ma penso sia corretto per evitare che si rompa in caso di sollecitazioni.
__________________
USBASP per KK22 - Come sostituire display kk2 - I miei occhiali FPV
E' pieno di fottuti zombie là fuori signore!
papibuono non è collegato   Rispondi citando