Citazione:
Originalmente inviato da fggitu Chiedo scusa se ho risposto solo ora..... Allora pile sostituite perché il dubbio è venuto anche a me ma il problema rimane. Ho provato anche a togliere un po di copertura sul filo per vedere se riuscivo ad aumentare la portata ma anche questo tentativo è stato vano. L'unica per ovviare al problema è sostituirla e vorrei un consiglio dove acquistare una nuova ricevente a prezzi non esorbitanti! Grazie |
Ciao,
scusa se ti chiedo ma sicuro che il tuo revino sia il vxl?
Perchè da quel che ricordo solo i primi modelli di E-revo vxl avevano il filo dell'antenna abbastanza lungo da poter essere tagliato.
Nei modelli successivi al primo hanno subito adottato un telecomando da 2,4GHz e l'antenna montata sul modello ha davvero delle dimensioni esigue. Oddio può essere, ma trovo difficile che tu abbia tolto la copertura a quel tipo di antenna, al massimo il tappino nero che isola dall'acqua...
Magari la tua è una VXL ma estremamente datata
Quindi ti pongo 2 domande tanto per fare chiarezza

- Il tuo modello ha l'antenna lunga che esce dalla scocca rivestita da un tubicino in gomma?
- A che distanze cominci ad avere problemi? Siamo nell'ordine dei 50m o dei 100m?