Citazione:
Originalmente inviato da Julio78 Questo penso sia in assoluto il più tranquillo, io ce l'ho e vola praticamente da solo Hobbyzone Champ RTF
Visto il prezzo attuale prenderei in considerazione anche i nine eagles, io ho il p47, vola molto bene e non è troppo impegnativo, sulla sua radio puoi anche ridurre le corse dei servocomandi per renderlo meno reattivo Prodotti - Scorpio Modellismo | Anch'io sono un soddisfatto possessore di un Champ (oltre che di un Carbon Cub SS) e lo faccio volare anche con 10-15 Kmh di brezza, magari sembra un salmone che nuota controcorrente ma ce la fa.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|