Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 15, 18:45   #8 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Un paio di giorni fa ho ricevuto la 2° macchinina, una k989, al di fuori della carrozzeria è esattamente lo stesso modello della k999, l' ho smontata per vedere lo stato delle plastiche, i pezzi sono identici, quindi per i pezzi di ricambio vanno bene tutti quelli relativi al modello generico wltoys Kxxx. Questa l' ho acquistata (49 euro), spedizione gratuita o assicurata a 2 euro, ho preferito spendere 2 euro. Tempi di spedizione veloci con corriere, se non ricordo male dhl, una settimana, ottimo.





Tasto dolente è l' atteggiamento del gruppo della gearbest con cui sono in contatto, gli sconti sui loro prodotti risultano ad un' indagine un po + approfondita specchietti x le allodole, fatte varie comparazioni su diversi siti salta all' occhio che il 52% di sconto è molto "creativo", quando altri siti concorrenti la vendono allo stesso prezzo con uno sconto solo del 20% che risulta + veritiero. A questi giochetti da furbetto ci si può cascare una volta..ma non due..

Inoltre da + di una settimana ho richiesto informazioni su un pezzo di ricambio, ricevendo una mail che mi rimandava a una successiva che doveva arrivarmi questa settimana ma non ho avuto nessuna notizia.

Infine a fronte di una loro richiesta avevo dato una lista di prodotti che avrei recensito\valutato ma anche a questa mail non c'è stata risposta. Visto le condizioni non mi rimane che sospendere la collaborazione in essere, per ora non mi sembra che si sia partiti con il piede giusto.

Sulla serie wltoys Kxxx confermo un giudizio positivo, è un bel giocattolino con cui divertirsi a un costo contenuto (50 euro con radiocomando e lipo mancano solo 4 stilo), solo facendo un confronto con le mini-z della kyosho che tutt' ora vengono vendute sui 200 euro...

abbastanza robuste da non ritrovarsi dopo un paio di scariche con il classico modello da mensola, inutilizzabile con pezzi rotti, questo solo a patto di usarle su pavimentazioni adatte.


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando