Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 15, 15:39   #13 (permalink)  Top
URANIPPO
User
 
L'avatar di URANIPPO
 
Data registr.: 24-09-2013
Residenza: SALERNO
Messaggi: 534
Io mi sono innamorato dell'aeromodellismo solo 3 anni fa, e devo dire che per me é stata una vera folgorazione.
Oggi guardo anche io i droni da autogrill e quelli da centro commerciale con un pò di disprezzo, ma allo stesso tempo penso che questa potrebbe essere una occasione di rinascita per questo mondo che negli ultimi anni ha perso tanti tantissimi appassionati e decine di club!!!
Magari un ragazzino cominciando con un drone/elicottero cinese di quelli da pochi euro, potrebbe appassionarsi e diventare un nuovo Bettini, Ziroli, Cuccolo chi lo sa......
Del resto anche l'annosa battaglia tra chi ritiene aeromodellisti solo gli scoppiettari, mentre gli elettricari vengono considerati al pari di garzoni da barbiere che utilizzano un phon, beh anche su quello ci sarebbe molto da discutere di pro e contro!!!
Insomma non tutti oggi, in particolare i nuovi (me compreso), avranno mai costruito da zero partendo dalle centine, ma siamo qui a parlare di qualcosa che é ancora viva e che freme dentro di noi, pur con l'evoluzione tanto odiata fatta di scatole ARF, schiumini RTF e droni che volano da soli......
Insomma tutto questo é ancora e sempre aeromodellismo....
URANIPPO non è collegato   Rispondi citando