Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 15, 18:52   #98 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da zander72 Visualizza messaggio
Non saprei, ho usato il cavetto di ricambio incluso nel kit preso su banggood... sarà forse che ho saldato con troppo stagno e va in dispersione?
Non sara' che l'elica di coda è a profilo alare (curva in sezione) e l'hai montata alla rovescia ? Deve avere la parte concava (il di sotto del profilo di un ala) verso l'esterno. Comunque controlla con una lente le saldature, togli eventuale pasta salda rimasta tra i due poli e taglia con un taglierino l'eventuale sbavatura di stagno che possa essere troppo vicina all'altro polo (naturalmente senza la batteria sull'elicottero). Un suggerimento per il futuro, se non c'è molto spazio sulla scheda elettronica lascia un paio di centimetri dei vecchi fili sulla scheda e salda i fili nuovi sugli spezzoni di quelli vecchi, isolando le saldature con un tubetto di plastica (infilato prima di saldare sui fili nuovi) spelato da fili più grossi o della guaina termorestringenete (nei negozi di elettronica) o lacca per le unghie (come fa Eagle366, se non sbaglio).
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando