Discussione: Colori Per F4u Corsair
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 agosto 15, 13:09   #19 (permalink)  Top
marionarda67
User
 
Data registr.: 14-10-2005
Messaggi: 252
info

Citazione:
Originalmente inviato da Odi Visualizza messaggio
Grazie della risposta! Peccato, non pensano che in molti vorrebbero svestirli a nuovo e rifarli in fibra..

Saluti!
Guarda questa e' un'opinione tutta mia ma non sono pienamente soddisfatto
della topflite per un aereo che costa 750 euri , anche se devo dire che vola stupendamente rispettando tutte le loro misure.
La parte inferire centrale dell'ala e' in fibra e tende a scollarsi portandosi via l'oracover a lei giunto;il coprimotore si crepa a guardarlo e' inesistente come fibratura; l'oracover ogni volta che vado a volare devo ripassarlo con il ferro e in certi punti non si tira piu' e fa le grinze ugualmente, e poi anche se strutturalmente non ho dubbi che regga benissimo ma se lo prendi in mano in certi punti c'e' rischio di passare dentro con le dita , quindi ho maturato l'idea di fibrarlo e riveniciarlo, dovrebbe venire tutto un'altro aereo, vedremo.
Ho trovato un sito inglese che vende vernice all'acqua con i colori federal standard appositamente creati per le riproduzione wwii, unica cosa non ho ancora capito se vuole un catalizzatore??
i colori dovrebbero essere:
-insigna white fs 17875
-intermediate blue fs 35164
-insigna blu fs 35044
Vediamo cosa salta fuori, pensavo di fare anche un buildlog in modo da poter avere consigli dal forum durante le fasi di trasformazione vedremo piu' avanti.
Ciao
marionarda67 non รจ collegato   Rispondi citando