|
il segreto ora mai si sa , l'importante è imbroccare la marca che non le ha stoccate in magazzino da secoli.
quindi con le fullpower hai sempre questa certezza assoluta che ti accompagna .
visto che neanche dopo 4 mesi trovi in listino quelle di prima.
per il fatto dei C non è vero ,io ho le gold da 40C da 530grammi 5000mah ,ma prima avevo le nere da 30C ed erano pari a queste ,le uniche lipo che mi hanno cancellato il problema di non arrivare ai 10 minuti e vedendole sempre bilanciate in ricarica stando sotto i 500grammi.
queste pesano di più ,forse sono meglio ,chi può dirlo ,sicuramente una cosa certa c'è continuerò a rimanere legato a quella marca ,visto che le continuano a ricambiare.
già fatta 1000volte l'esperienza di prendere una cannonata da 150 euro a pacco e vederla già semidefunta all'arrivo.
esempio,gigapower 1° volta ...stupende...2°volta 300carte buttate ,morte praticamente da subito.
idem hacker o top fuel come si preferisce .
il top come lipo è una marca che nessuno mai prenderebbe nemmeno in considerazione.
rhino ma 1° non c'è un formato dalle dimensioni tipiche ,2°danno tipo 20Cma reali.
ancora a suo tempo uno che forse qualche cosa ne capiva ,mi disse "fidati " è una lipo che stacca a 3,2 e vai a leggere 3,2 e ci rimane fin quando non la carichi .
sempra di andare a 5s ,con quelle non c'è hyperion 5000 55C che tenga tu vai a confronto con una cella in più.
unica controprova del forum ...andre26 a cui io gli ho detto "fidati" le rarissime volte che lo vedo ,me lo ricorda ancora sta storia di quelle lipo.