Citazione:
Originalmente inviato da Ludovicogoffi Messi i giusti valori, continua a darmi INPUT VOL ERR, quindi credo che tanto giusti non siano!
Cosa devo fare? |
Come ti ha già detto Luca, l'alimentatore che usi per il CB deve essere in grado di erogare la potenza richiesta. Facciamo un esempio: se hai delle batterie 3S (quindi 12,6V a piena carica) e vuoi caricarle a 5000 mA (5A) , il tuo CB dovrà erogare 12,6* 5= 63W. Considerando le perdite, l'alimentatore che da la corrente al CB dovrà erogare almeno 90-100 Watt, quindi almeno 8 Ampere a 12V o 6 Ampere a 16V.
Se l'alimentatore è insufficiente, la tensione che eroga calerà al tal punto che non sarà più sufficiente ad alimentare il CB, il quale segnalerà "LOW VOLTAGE".
@Luca: mai usato la funzione Storage??? Ahi Ahi Ahiiiiii



, come speri che le tue lipo ti durino più di qualche mese?
Carlo