Discussione: E flite Blade 200 SRX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 agosto 15, 23:12   #535 (permalink)  Top
Bluesky
User
 
L'avatar di Bluesky
 
Data registr.: 29-07-2014
Messaggi: 189
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Io ho già ordinato il 230 S a 6 canali ..

Per me il 200srx e' , e resta ,comunque un 4 canali ...cioè un eli modello di transito per i principianti verso i 6 canali

...Che poi scimmiotti un 6 canali la vedo una vera banalità ( per di più parliamo upgradato di Esc ) e faccia il loop ..ok benissimo ( pure msr fa il loop - o mcpx V1 upgradato fa la Kaos) ..pure il " vespino " della Piaggio se lo upgradi scimmiotta una moto ..
Che il 200srx abbia il SAFE e ' quello che vedo come vera , enorme novità vincente : una vera innovazione assoluta .
Ora tutte le centraline flybarless le vorremo con il "bailout ( spirit e la stessa spektrum AR7210BX del 270cfx)
..il 4 canali e ' solo " un transito " verso il 6 canali .. Una utilitaria cittadina per imparare l'abc del pilotaggio ..

Hirobo Quark e ' un " marchio "di lusso ( io lo posseggo in bacheca )
Anch'io ero orientato verso 230s ma quando esce di preciso si sa? Il fatto è che ho trovato a 100 euro in ottimo stato l srx.. Spenderei un terzo meno.. Se fosse stato nuovo andavo diritto al 230 per poco piu...
__________________
Blade 360 Fusion - Blade 230s v2 - Nano cps -UMX Habu s 180 DF - V931 Brushless- Blade 200 QX - Quanum nova fpv - SBach 342 - Trex 250 Flybarless
Bluesky non è collegato   Rispondi citando