Discussione: E flite Blade 200 SRX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 agosto 15, 22:52   #534 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Bluesky Visualizza messaggio
Che sia un 4 canali penso lo sappiano tutti, che riesce a fare qualche acro (roll,flip,loop) in expert mode con settaggi a dovere mi pare di capire di no.. E in questa modalità con gain 200% e esc dedicato a coda un principiante lo distrugge in un attimo,con escursioni al massimo, sinceramente e quello che si avvicina d piu ad un 6ch se settato a dovere .. cm esce dalla scatola è il problema... Vedetevi i video di chi lo ha fatto, io nn conosco altri modelli 4ch ke hanno queste capacità sinceramente.. Faccio un discorso inverso il master cp è un 6 canali ma è piu semplice di un 4, la tecnologia sta cambiando un po di cose oggi e menomale, ho un jet con il panic e quando serve lo uso eccome , come tutti i jet e veloce difficile in expert mode fantastco.. Il quark ho visto qualche video ma nn è minimamente paragonabile secondo me cn srx... Solo il fatto che ,ê un 4h, o meglio dire FP.
Io ho già ordinato il 230 S a 6 canali ..

Per me il 200srx e' , e resta ,comunque un 4 canali ...cioè un eli modello di transito per i principianti verso i 6 canali

...Che poi scimmiotti un 6 canali la vedo una vera banalità ( per di più parliamo upgradato di Esc ) e faccia il loop ..ok benissimo ( pure msr fa il loop - o mcpx V1 upgradato fa la Kaos) ..pure il " vespino " della Piaggio se lo upgradi scimmiotta una moto ..
Che il 200srx abbia il SAFE e ' quello che vedo come vera , enorme novità vincente : una vera innovazione assoluta .
Ora tutte le centraline flybarless le vorremo con il "bailout ( spirit e la stessa spektrum AR7210BX del 270cfx)
..il 4 canali e ' solo " un transito " verso il 6 canali .. Una utilitaria cittadina per imparare l'abc del pilotaggio ..

Hirobo Quark e ' un " marchio "di lusso ( io lo posseggo in bacheca )
edubu non è collegato   Rispondi citando