Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 agosto 15, 23:44   #157 (permalink)  Top
FAI6710
User

L'avatar di FAI6710

Data registr.: 26-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
Toccato, ma non posso ricordare tutto….capisci che nella memoria rimangono i risultati più prestigiosi.

Piero ricorderai anche che con anche i tuoi motori OPS siamo arrivati 2° a squadre al primo mondiale di Team Racing (F3D) con piloti Mucedola, Missaglia e Pollastri ed io sempre come Team Manager…anche questa bellissima affermazione credo mai eguagliata.

Mi pare che i miei amici Mucedola Missaglia e Pollastri facessero Pylon......sbaglio???

Paolo

Nota per la attuale situazione della F3A….come già scritto fate fatti e smette di parlarvi addosso
La situazione si recupera in un anno, con l'uomo giusto che vi guida, e al prossimo mondiale riconquisteremo le posizioni che abbiamo sempre raggiunto.

La cenere è ancora calda e basta poco per far ritornare la fiamma.
Paolo, alla cenere ed ai ritorni di fiamma bisogna stare attenti-....

Dovresti informarti meglio.....
Al mondiale di Oggi con il capo attuale l'Italia è 7ma a squadre....

Nel 1973 a Gorizia ( credo fosse Bacchi il caposquadra) L'Italia non compare nei primi sei
Con te come caposquadra ai Campionati del Mondo l'Italia:
nel 1975 a Berna non compare nei primi sei
Nel 1977 a Springfield USA non compare nei primi sei
Nel 1979 a Johannesburg è seconda a quadre ma ricorda anche tutte le nazioni che mancavano per fatti politici.
Nel 1981 ad Acapulco L'Italia è 6sta
Nel 1983 a Pensacola è 6sta
Nel 1985 a Flevohf( se tu c'eri ancora) non compare nei primi 6
Nel 1987 ad Avignone non compare nei primi 6
Nel 1989 a Chesapeake non compare nei primi 6

Ero nell'europeo in belgio nel 2000 con Silvestri, Benincasa e Friggeri ( usavano delle eliche di mia produzione) e l'Italia è stata prima a squadre con risultati personali altissimi.
I concorrenti, entrambe prime donne, hanno dimostrato con i fatti quanto a niente serva il caposquadra in gara. Ogni uno faceva gara a se e decideva per se.
Da quanto mi risulta questo è il migliore risultato ottenuto.
Voglio dire, con questo, che non importa chi sia a comandare il vapore, ma se manca la materia prima o se questa non è all'altezza, ci può anche essere il migliore del mondo ma i risultati non ariveranno.

Forse non hai capito bene la situazione odierna, ma i bravi piloti c'erano ed adesso non ci sono più. Si sono tutti dedicati ad altro.
Aggiungi poi che l'anno prossimo cambia il programma ed il nuovo è più difficile dell'attuale, per formare nuove leve serve volontà, passione e tempo.
Oggi ad un responsabile serve anche avere relazioni sociali internazionali , conoscenza perfetta del tedesco ed inglese ed essere un ottimo aeromodellista e pilota di F3A.

Senza queste doti, è meglio stare a casa.

Saluti
FS
(MarkChagall)
FAI6710 non è collegato   Rispondi citando