Discussione: Upgrade kyosho tf4r
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 agosto 15, 23:26   #8 (permalink)  Top
3FTeam
User
 
Data registr.: 06-08-2015
Residenza: Friuli
Messaggi: 9
Citazione:
Originalmente inviato da maxks Visualizza messaggio
A parte che quelle radio hanno delle memorie per più modelli, quindi non devi riprogrammare alcunché... non va bene una radio da volo per un auto!
Le radio a stick per auto hanno la molla di ritorno sia sul gas che sullo sterzo ed, in più, hanno gli assi vincolati (gas/freno va solo su o giù - sterzo solo destra e sinistra). Se ti metti ad usare una radio da volo, ti schianti alla prima curva!
Effettivamente hai perfettamente ragione, ma la radio che ho per il volo ha le molle di ritorno per gas e sterzo, comunque ho montato l'esc da 80A con motore trackstar 13.5T, ma come resa fa veramente pena in confronto al motore che avevo prima a spazzole (un dr.speed 2x21) e questo nuovo traskstar non scalda assolutamente nulla.
3FTeam non è collegato   Rispondi citando