Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 agosto 15, 21:58   #155 (permalink)  Top
Indoor
UserPlus

L'avatar di Indoor

Data registr.: 02-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da pieromuzio Visualizza messaggio
Massimo a proposito di memoria storica............

Paolo Dapporto si ricorda dei motori degli Statunitensi che si fermavano di continuo, ma dimentica forse per il desiderio di "equidistanza" di quelli Italiani che davano i motori , che non si fermavano.......ai nostri ed anche gli adesivi con i nomi dei piloti e guarda, guarda , anche del Caposquadra !

Per la memoria storica li allego io. Berna 1975 - giusto 40 anni orsono.

Stati Uniti 1977 e Sud Africa appunto 1979 .

Poi leggerò che sono "molto" , "troppo" o "eccessivamente" polemico.........

Saluti Piero Muzio - Fai 241
Toccato, ma non posso ricordare tutto….capisci che nella memoria rimangono i risultati più prestigiosi.
Una nota tecnica….i motori degli avversari si fermavano perché tutti aumentavano la percentuale di nitro….noi (l'abbiamo capito dopo 3 gg di prove) abbiamo diminuito la nitro e quasi raddoppiato l'olio: A 1700 metri di quota questa era la strada, ma naturalmente non l'abbiamo detto a nessuno, era il segreto della nazionale italiana.

Piero ricorderai anche che con anche i tuoi motori OPS siamo arrivati 2° a squadre al primo mondiale di Team Racing (F3D) con piloti Mucedola, Missaglia e Pollastri ed io sempre come Team Manager…anche questa bellissima affermazione credo mai eguagliata.

Paolo

Nota per la attuale situazione della F3A….come già scritto fate fatti e smette di parlarvi addosso
La situazione si recupera in un anno, con l'uomo giusto che vi guida, e al prossimo mondiale riconquisteremo le posizioni che abbiamo sempre raggiunto.

La cenere è ancora calda e basta poco per far ritornare la fiamma.
Indoor non è collegato   Rispondi citando