Citazione:
Originalmente inviato da cipputi63 Salve a tutti , ho bisogno di un consiglio e/o esperienze avute con un ASP 120 2T Glow.
Devo effettuare una scelta , o benzina o glow , so' già che i detrattori del benzina mi risponderanno di prendere quello ma io mi sono orientato ad un 20 cc glow come l'asp , dovrei metterlo su un Giant Big Stick della Great Planes e volevo sapere se è un motore problematico ( intendo piu' del mio Supertigre S90) e se tira a sufficenza.
Graditi tutti i consigli , grazie in anticipo |
Ciao, io posso dirti per esperienza personale che il ASP 120 2T è il peggior motore uscito tra gli ASP
Pagato pochissimo, ai tempi 109 euro, ma è incarburabile... ci voli ma purtroppo è per nulla affidabile.
Questa la mia esperienza con tale motore che ora riposa in pace nella credenza,
di contro le altre classi dal .25 al .90 sono molto buoni.
Se vuoi stare su un classe 20cc GLOW ti consiglio vivamenete il MOKI 140 ( che è un 23cc) ma è un motore eccezionale, funziona solamente con 20% ricino e 80% alcol, semplicissimo e super affidabile, è un motore con una coppia molto piatta e tira qualsiasi tipo di elica, provato una 20x8 legno a 6400giri ! è un mostro! elica consigliata 16x8- 16x10.passaggio minimo a massimo istantaneo. Consuma poco ed è praticamente indistruttibile.
Lo trovi da MOKI - ITALIA.