Citazione:
Originalmente inviato da garbo Mi state solleticando a farmi una stampante 3D....ma il mio limite è che non sò assolutamente usare i CAD 3D, mi sono già costruito 3 frese cnc che uso per i miei scopi, e sul 2D vado abbastanza bene, ma sul 3D sono una capra, ma mi piacerebbe saper usare un programma per 3D, e quindi farmi una stampate 3D, mi sono iscritto al sito di Nicola, dato che lo avete citato quì in vari post, e debbo dire che se mai prenderò una stampante 3D, la prenderò da lui vedo belle macchine con un area adi lavoro molto ampia, molto curate e sempre aggiornate, e con un costo "congruo", con addirittura la possibilità di comperarla a rate, diluendo la spesa in diverse trance...non male.. |
Se ti può consolare, io fino a pochi mesi fa nn usavo nessun programma di grafica, nemmeno 2D..
Poi mi sono deciso a scaricare openscad, comodo per imparare e poi blender, che nn ê male.. Infine hai anche rhino, ma lavora solo in solido r no mesh.. Ora sto imparando solidworks.. E mi sa che mi fermerò ad usare solo quello.. È il top per tutto cio che mi serve (anche dal punto di vista lavorativo)