Discussione: Aqroshot
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 agosto 15, 20:14   #6 (permalink)  Top
alexxandro
User

L'avatar di alexxandro

Data registr.: 12-06-2015
Ciao, possiedo anche io sia una DT02 che la DT03 in versione buggy. Questa estate è venuta in vacanza con me e sulla spiaggia mi son detto che ci sarebbe voluto un pò più di altezza da terra. Giro con un 23T brushed di Tamiya ed ESC d'epoca. Come te ho confrontato i due pdf e a meno di cantonate paurose mi pare di aver visto che a parte la mancanza dell'alettone e delle plastiche di supporto, dell'aggiunta dei supporti per la carrozzeria l'unica differenza sembrano essere i fuselli anteriori che montano perni più lunghi per accogliere le ruote anteriori di spalla più larga rispetto a quelle del buggy. Di scatola vengono forniti pneumatici "stradali" e viene considerato un uso prevalentemente su piazzale/sterrato leggero. La mia idea è quella di sostituire i fuselli, mantenere la carrozza buggy che meglio protegge l'elettronica, montare i supporti carrozzeria e magari la carrozzeria del nuovo AMAROK sempre di tamiya (meglio verificare prima le misure). Poi cercare qualcosa (oppure utilizzare i cerchi aqroshot) per montare gomme da 2.2 pollici magari con una spalla un pò più alta di quelle proposte con Aqroshot. Con calma, tanto per quest'anno le vacanze sono andate così...

EDIT: chiamarlo truggy non è correttissimo, in realtà è più simile ad uno stadium truck, viste le due ruote motrici e il motore a sbalzo posteriore.

Ultima modifica di alexxandro : 12 agosto 15 alle ore 20:18
alexxandro non è collegato   Rispondi citando