Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 agosto 15, 16:56   #81 (permalink)  Top
stefanozzo
User
 
L'avatar di stefanozzo
 
Data registr.: 31-08-2012
Residenza: San Marino
Messaggi: 1.559
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da snoze88 Visualizza messaggio
Intendevo il raid, non la manifestazione al campo.
Dal regolamento mi sembra di aver capito che la premiazione per quella parte sarà dopo il pranzo, quindi credo finisca per le 15/16
Il raid è l'unica cosa che davo per scontata, la premiazione si ipotizza nel tempo che intercorre tra la fine del pranzo e l'inizio della manifestazione quindi indicativamente dalle 14:00 alle 15:00.

Ho ricevuto privatamente richieste di chiarimento riguardanti l'insallazione del logger sul modello, tengo a precisare che il logger non serve solamente al monitoraggio sull'utilizzo del motore ma è egli stesso che cronometra il volo rilevando il lancio tramite il variometro incorporato e lo stop a modello fermo a terra. Dunque se montato su modello a motore si installa in serie tra regolatore e canale del motore altrimenti su un canale libero della ricevente (munirsi di cavo a Y in caso di ricevente senza canali liberi).
Per chiarimenti strettamente riguardanti il logger ecco il link del produttore
RC Electronics
__________________
"Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine."

Ultima modifica di stefanozzo : 11 agosto 15 alle ore 16:59
stefanozzo non è collegato   Rispondi citando