Discussione: Help!!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 agosto 15, 16:39   #1 (permalink)  Top
Maverik 85
User
 
L'avatar di Maverik 85
 
Data registr.: 05-06-2014
Residenza: Brescia
Messaggi: 130
Exclamation Help!!!!!

Ciao a tutti
Mi é capitata una cosa a dir poco incredibile
Ho un viper jet taft hobby, ho da poco cambiato radio da una Graupner MX 24S in 35 MHz sono passato al 2,4 ghz con la Spektrum dx 18 blak edition
Ieri ho configurato questo aereo con la nuova radio, e ho avuto una spiacevolissima sorpresa..... Il servo della deriva andava all'impazzata senza rispondere ai comandi mentre tutti gli altri comandi funzionavano correttamente.
Ho poi fatto la prova del 9, ho riattaccato tutto nella vecchia ricevente in 35 MHz, e come per magia tutto funzionava, ho pensato fosse la ricevente difettosa, anche se dubitavo e ho provato con altre 2 riceventi, ma non É cambiato nulla..... Il servo della deriva continuava a dare impulsi senza motivo....
La domanda vi potrà sembrare idiota, ma é la prima volta che mi capita una cosa simile..... Perché il servo in 35 MHz va e in 2,4 ghz non va??? É uguale a tutti gli altri servi che sono sul modello (Almeno la marca é la stessa...... Roba cinese)
Ho un altro problema, ma non credo possa influire, la mia radio é già una di quelle SPEKTRUM che può funzionare solo in DSMX e nono più in DSM2......
Aspetto vostri suggerimenti in merito
Ringrazio anticipatamente tutti X la gradita collaborazione
Maverik 85 non è collegato   Rispondi citando