Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 15, 22:52   #7 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da giufini Visualizza messaggio
Mi scuso per aver infranto così tante regole, non ero consapevole di queste pesanti restrizioni... Tuttavia il mio intento era solo quello di contribuire alla condivisione di notizie che potessero tenere vivo l'entusiasmo e la passione per questo genere di hobby, certo senza infrangere leggi o regolamenti, ma magari stimolando la fantasia di qualcuno che in questi giorni ha in programma un bella vacanza in qualche parte del mondo dove le norme magari sono un po' più permissive ;-)

Felici voli a tutti!
Bah quindi di sicuro non in Europa o negli Stati Uniti visto che almeno in questi paesi il long range è comunque vietato e gli aeromodelli devono volare a vista.
Comunque sappi che in italia oltre 200m di distanza da te non ci puoi volare e comunque il modello lo devi controllare a vista e non in FPV.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando