Discussione: OpenTXspeakerOSX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 15, 21:17   #2 (permalink)  Top
Locutus73
User

Data registr.: 01-06-2015
OpenTXspeakerOSX 1.2

Dal momento che il file sentencetables.cs nei sorgenti github è obsoleto (non genera un set 2.1) ed ora come ora si usa tts.py (questo si che genera un set 2.1, grazie Romoloman), ho riscritto da capo lo script che:
1) Crea la struttura delle directory
2) Scarica il file tts.py da github
3) Esegue lo script per generare il file english-taranis.csv (o italian-taranis.csv, ecc.) con la lista delle frasi aggiornate 2.1
4) Genera i suoni di base a partire english-taranis.csv
5) Se esiste il file english-custom.csv (o italian-taranis.csv) genera suoni estesi a partire dal file
6) Verifica l'esistenza di sox ed eventualmente lo scarica
7) Trimma i file audio utilizzando sox

In questo modo viene generato un set di voci completo (italiano, inglese, ecc. modificando alcune variabili autoesplicative) compatibile OpenTX 2.1

Ho creato il file english-custom.csv a partire dall'Amber set, quindi con molte molte frasi aggiuntive. Mi servirebbe una mano a tradurlo; conosco l'inglese, ma mi servirebbe una mano per l'inglese-aereomodellistico; il file italian-custom.csv è tutto da tradurre e scommentare (bisogna togliere // da ogni frase tradotta).

Allego al post lo script, english-custom.csv e italian-custom.csv e questo è un link ad uno zip con un set già generato.

Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto con la traduzione.
Ciao.

Locutus73
Files allegati
Tipo file: zip OpenTXSpeakerOSX.1.2.sh.zip‎ (8,8 KB, 18 visite)
Locutus73 non è collegato   Rispondi citando