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Vecchio 10 agosto 15, 18:14   #13 (permalink)  Top
style90.me
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Originalmente inviato da uniko77 Visualizza messaggio
Non cambiare pistone, non serve a nulla!!!

Una cosa seria che si potrebbe fare, è quella di forare con un trapano a colonna serio (e uno capace che sappia quello che fa) dove c'é la spina elastica, e inserire al suo posto un pin in acciacio solido messo bene, la giusta lunghezza di modo che non scenda...

...solo questo a mio parere può valere la pena...

...se cambi pistone, ti ritrovi con lo stesso problema dopo 1 litro di miscela bruciata!!!
Quello che dici tu non è per niente facile da realizzare, e neanche troppo conveniente. La spina, secondo me, deve rimanere elastica per problemi di tenuta in sede. Se metti un pin, questo, non appena il pistone si scalda, potrebbe uscirsene con estrema facilità. L'unica cosa che si potrebbe tentare di fare, sarebbe quella di sfilare quella che c'è ( capisco che non è facile), e metterne un'altra più lunga ( anche questo non è semplice da trovare). Francamente non.saprei cos'altro suggerire, perché il problema è molto delicato, trattandosi del pistone, e quindi del cuore del motore, dove entrano.on gioco tanti fattori,ba cominciare dalle alte temperature.
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